Per rivedere le puntate di Che tempo che fa puoi usare sia la TV sia lo streaming online.
In TV
- Le repliche e i contenuti on demand sono disponibili sul canale NOVE tramite il tasto interattivo della Smart TV (HbbTV), accedendo all’area dedicata al programma quando sei sintonizzato su NOVE.
- NOVE continua a trasmettere le nuove puntate la domenica sera, quindi potresti trovare repliche anche nel palinsesto del canale nei giorni successivi alla messa in onda.
In streaming gratuito
- Puoi rivedere puntate intere e clip di Che tempo che fa sul sito ufficiale del canale, nella pagina del programma, dove sono indicati episodi e sezioni (puntate, interviste, video).
- Alcuni portali televisivi italiani segnalano che il programma è visibile on demand gratuitamente anche tramite il servizio streaming collegato a NOVE/Discovery (accessibile da browser, smartphone e smart TV).
In diretta e differita online
- La diretta della domenica sera è disponibile in streaming sulle piattaforme legate a NOVE/Discovery, con possibilità di rivedere la puntata poco dopo la messa in onda grazie alla funzione on demand.
- Se ti interessa una puntata specifica (per data o ospite), nella pagina del programma trovi l’elenco delle puntate con data di trasmissione e contenuti principali, così puoi selezionare direttamente quella che ti interessa.
